mercoledì 2 luglio 2008

Dall'Inter rivogliamo lo scudetto che ci ha rubato non certo i giocatori. Noi tifosi della Signora abbiamo le idee molto chiare: Dejan Stankovic-Juventus è un matrimonio che non sa da fare. Assolutamente. Il giocatore serbo, infatti, si è macchiato di due colpe 'molto gravi' che gli impediscono di vestire e onorare la casacca bianconera.

Punto primo: Stankovic non è semplicemente uno delle "migliaia" di giocatori dell'Inter, è il giocatore anti-juventino per antonomasia che, tra l'altro, è sempre stato in prima linea nello sbandierare ai quattro venti la sua ostilità ai nostri colori.
Punto secondo: Stankovic, ai tempi della Lazio, firmò slealmente sia con la Juve che con l'Inter evitando la squalifica grazie al mancato ricorso della Juve che, di fatto, lo consegnò tra le braccia di Massimo Moratti. Forse il serbo crede che tutte le squadre siano come l'Inter ma noi non siamo un albergo dove può entrare ed uscire a suo piacimento, quindi: F-U-O-R-I-I-I!!!

Nonostante le rassicurazioni di Cobolli Gigli, la coppia Secco-Blanc però sembra aver già trovato l'accordo col giocatore e se l'Inter nei prossimi giorni abbasserà le sue richieste (da 15 a 8-10 milioni di euro) l'affare dovrebbe chiudersi nonostante le resistenze dei tifosi. Il vice-Nedved, quindi, potrebbe essere proprio lui.

In campo, ovvio. Perché in curva l'amore continua ad essere ceco...

0 commenti: