lunedì 7 luglio 2008


Per il ritorno nell'Europa che conta, la Signora ha tirato fuori dall'armadio il vestito nuovo. Nel primo giorno di attività, al Media Center di Vinovo, sono state presentate le divise che la squadra utilizzerà per tutta la stagione 2008-09. E per realizzarle, lo sponsor tecnico Nike si è ispirato al passato vincente del club.
La prima maglia ricorda infatti il leggendario ciclo degli anni '70, quello tanto per intedersi del mister Armando Picchi, che aveva appena smesso di giocare, quello dei giovani Furino, Bettega, e Capello; mentre il color oro della seconda maglia celebra i successi internazionali come augurio per quelli che arriveranno...
Noi aspettiamo!!

3 commenti:

Francio McLintock#5 ha detto...

il girono che le fate senza le strisce tiferò Giuventus

Juro ha detto...

Eh stai bono va, che due anni fa per poco non ce la facevano cambiare per davvero la maglia!!
Esigenze di mercato: più si cambia, più si vende e più si dà maggiore visibilità ai marchi degli sponsor un pò oscurati dalle strisce.
Così la Nike pensò bene di abbandonare le tradizionali strisce verticali bianconere per lasciar posto a due sole bande, molto larghe, l'una bianca e l'altra nera, la stessa proposta ad Atletico Madrid e Barcellona per il centenario.
Per fortuna che si siamo salvati...

marco99 ha detto...

ciao Juro.
Complimenti per il tuo bel blog!
Riguardo le maglie sono molto tradizionalista.
Cmq quella d'orata non mi dispiace per niente.
buona serata
marco