martedì 24 giugno 2008

Senna sogna la Juve!!


Contro l'Italia domenica è stato il migliore in campo, ma in generale è dall'inizio dell'Europeo che Senna sta dimostrando di essere la vera anima della Spagna. Per il centrocampista di origini brasiliane sembra essere arrivato il grande momento con la possibilità di sbarcare proprio in Italia.
Negli ultimi giorni, infatti, sembra che la Juventus si sia fatta avanti, congelando la trattativa con il Liverpool per Xabi Alonso e contattando il Villarreal. Senna, dopo aver tolto il posto da titolare al compagno in nazionale, potrebbe quindi ora soffiargli anche il contratto con il club bianconero.
Dal ritiro austrico il diretto interessato non conferma, ma lancia messaggi: "Solo sapere che la Juve sa che esisto mi riempie d'orgoglio. Dell'Italia mi piacciono Milan e Juve, l'Inter invece no, non mi ha mai affascinato. Certo che se davvero la Juve dovesse chiamarmi non ci dormirei per tre giorni, sarebbe la tappa d'oro della mia carriera".
Non so se poi verrai a Torino oppure no, di sicuro mi stai già simpatico!!! Anche se domenica certo potevi impegnarti un pò di meno...

4 commenti:

Michelangelo ha detto...

Sei un flaccidone!!!!!!!L'hai buttata la buzzetta eh....

Francio McLintock#5 ha detto...

bah oh miche....o che un lo Sapevi che yuro ormai non è più il sosia di Batista?....ha la banzaaa come big show ormai...eh vabbe...cambiare personaggi un fa male ogni tanto....
Flaccido....!!!!

Francio McLintock#5 ha detto...

Cmq senna un n'è male,in quanto ha banza..rientra nel target vai

Juro ha detto...

Ma stai bono va, Fransini!! Che Ier l'altro hai sbagliato certi gol a porta vota che nemmeno Jardel ai "tempi d'oro" dell'Ancona!!

S-C-A-N-D-A-L-O-S-O-O-O-O-O-O-O-O!!!!!!!!