lunedì 21 aprile 2008

You are simply the best!!

Ormai non ci sono più parole per descriverlo!! Godiamoci allora queste meraviglie!



Ora che ci hai portato in Champions, regalaci l’Europeo, Capitano!!

17 commenti:

Francio McLintock#5 ha detto...

ora che si è divertito ieri..speriamo non si diverta all'europei..donadoni non puo farsi convincere da 3 goal contro una difesina del genere...io voglio cassano e amauri!

kiara ha detto...

Alex the best!
Del Piero merita gli Europei più di tutti e la dimostrato ieri e nelle altre partite...voglio rispondere a
Arsenal passion by ToscanArsenal che Del Piero ha segnato anche contro il Milan,il Palermo,la Roma e altre squadre di rilievo

Juro ha detto...

Oddio, amo questa donna!! Parole sante, kiara; ma non ti confondere con questo qui che oltre ad essere dell'Arsenal tifa pure Fiorentina, quindi voglio dì...
Comunque è vero Alex sta meritando l'Europeo non per la partita di domenica, ma per ciò che ha dimostrato in questi due anni!! E' stato l'anima di una squadra defraudata dei propri trionfi, che si è rimboccata però le maniche, è ritornata in serie A e sta facendo una stagione da protagonista, nonostante le numerose "sviste" contro (ad onor di cronaca rivedersi le partite scandalose contro Napoli, Reggina, Sampdoria).
Quindi dico ALEX TUTTA LA VITA!!

Francio McLintock#5 ha detto...

baaahahahahah...e codeste sarebbero squadre di rilievo?son sempre e cmq squadre della misera serie A

Juro ha detto...

Hmhm, sì misera Serie A. Sbaglio, oh qualcuno si stava esaltando per la vittoria della propria squadra per 2-0 contro il "temutissimo", che ricordiamo annovera tra le sue fila, talenti del calibro di Ibrahima Sonko, difensore granitico che mezza serie A vorrebbe e che ha spalancato la porta ad Ade con una giocate delle sue, per non parlare del capitano Graeme Murty o del portiere Marcus Hahnemann, una pippa a livelli esagerati. Poi misera Serie A, ricordati che la Roma è andata a vincere al Bernabeu col Real Madrid in Champions League eliminandola, la Fiorentina sta facendo benissimo in Coppa Uefa, l'anno scorso la Champions se non ricordo male l'ha vinta il Milan strapazzando la tua Premier: 3-0 col Manchester e 2-1 in finale col Liverpool, per diventare a dicembre campione del mondo! Mica si può vincere sempre!! Quindi godetevi quest'anno fortunato che l'anno prossimo torniamo noi!!!!

Michelangelo ha detto...

Speriamo proprio di no....dopo un modiale ed un europeo perso a causa sua, non credo sia il caso perderne un'altro.....

Juro ha detto...

Il solito interista anti-sportivo e piagnucolone! Se a un giocatore gli si rinfacciano cose successe 10 anni fa (mondiali Francia '98), allora, Mighe, è come se tu ammettessi che si tratta di un gran giocatore, solo che non lo fai perchè appunto sei interista! Mi dispiace, non siamo tutti signori!!

Francio McLintock#5 ha detto...

sai cosa... quel 7-1 che ricordo vagamente a quale partita è riferito?! ahahahahah

Juro ha detto...

Eh ho capito, ma alquanto inutile visto che poi la Coppa è venuta in Italia!!! Grazie ad un italianissimo Ivan Gennaro Gattuso che ha ridicolizzato uno strafottente Ronaldo!! Mi sbaglio???

Francio McLintock#5 ha detto...

vabbe cmq qnd i red devils perdono sono abbastanza felice...ancor di + qnd ci laciano le penne le squadre del bel paese;)

Michelangelo ha detto...

Vedi Yuro, qui se c'è qualcuno che non è un signore sei te, dato che dopo 15 anni di ladrate hai ancora il coraggio di star qui a parlare!un vero signore, ammetterebbe quel che avete fatto e ripartirebbe da zero, ed invece voi negate e ve la prendete con gli altri!Cmq meglio abbandonare questo discorso e tornare a Del Piero...Vedi un grande campione è riconosciuto da tutti, sia dai tifosi di fede juventina sia da quelli di qualsiasi altra fede calcistica, e Del Piero non mi pare proprio che sia riconosciuto come tale da tutti!!Può esser un idolo per gli juventini, perchè ha militato sempre nella vostra squadra, ma non sento tanta gente in giro non juventina che elogia Del Piero, come ad esempio si fa con Kakà (Ebbene si, anche io da interista devo ammettere che Kakà è un grande giocatore, come lo è Pirlo o lo è Maldini)E cmq ci son tanti altri giocatori che io stesso invidio a voi juventini, ma Del Piero proprio no, potete proprio tenervelo stretto!!!Quindi smettetala: 1. di fare sempre le vittime; 2. di romperci le balle con questo Del Piero perche è proprio un gran PIPPONE!!!!!

Juro ha detto...

Noi vittime?!? Ma fammi il piacere, va che siete diventati la barzelletta del mondo calcistico dopo il 5 maggio 2002, hai il coraggio di dire che anche lì lo scudetto era rubato? Oppure quando vi abbiamo battuto 3-0 e non avete passato il centrocampo, anche lì era rubato? O hai pure la faccia tosta di dire che nell'anno del vostro scudetto "conquistato sul campo" non avete perso meritatamente contro la juve sia in casa che in trasferta con un gol tra gli altri del PIPPONE? Via giù siete voi che siete ridicoli! "Lo scudetto dell'onestà"! Ma per favore, fate pena! L'anno scorso vi siete sistemati il campionato più brutto del mondo in modo da vincerlo in scioltezza: retrocessione della Juve, penalizzazione di punti pesanti a Milan, Lazio e Fiorentina e penalizzazioni sul campo all'unica squadra rimasta, la Roma. E quest'anno non è che le cose siano tanto migliorate, le squadre più penalizzate dagli errori arbitrali sono, guarda caso, Milan, Juve, Fiorentina e Roma, mentre quella più favorita è proprio l'Inter. Ma pensa te il caso...
Nonostante questo ci hai mai visto piangere come dei bambini sulla panchina dell'Olimpico o implorare in ginocchio l'avversario di farci vincere?? Eh no mi dispiace, a noi le vittorie ci piace conquistarle sul campo (a proposito com'è finita la partita a San Siro quest'anno fra Juve e Inter?? Rubata pure questa?), noi non ci appiccichiamo sul petto uno scudetto che per farlo nostro abbiamo dovuto mandare la prima in serie in B e, siccome non eravate ancora primi, la seconda è stata retrocessa di 30 di punti, e tutto grazie a Guido Rossi, un uomo che in confronto Moggi-Giraudo-Bettega erano dei dilettanti! Comunque tranquillo, il primato di piagnucoloni lo lasciamo a voi, voi che siete i veri vittimisti!!
Infatti nonostante tu continui a parlare di fantomatici campionati rubati e poi se ti si chiede di entrare nello specifico ti viene in mente solo un campionato di dieci anni, nel quale per altro ci sono solo due episodi in 34 partite (rigore iuliano-ronaldo, che poi voglio dì non è così clamoroso, e gol dell'empoli non visto dal guardalinee), se devo elencare tutti torti di quest'anno si fa un dossier di 100 pagine, basta pensare alla partita con la Reggina: 4 rigori non concessi e 1 assegnato contro che non c'era! Questo che cos'è allora? Questi allora sono errori che possono succedere? Ebeh troppo facile così. Anche perchè se non ci fossero stati errori arbitrali saremmo in testa, non telo scordare (parola della Gazzetta!). Ma abbiamo mai detto una cosa del genere? abbiamo mai rivendicato uno scudetto vinto con questi mezzucoli? Abbiamo una dignità, noi.
E poi mentre secondo te si rubava in campionato, ottenevamo anche dei successi importanti in Europa e nel mondo, facendo sempre una dignitosa figura anche se a volte ovviamente non vincevamo. Invece voi per carità è già due anni che in Europa fate ride: rissa a Valencia, usciti contro il Liverpool senza neanche un tiro in porta (e piangendo per settimane per le due espulsioni. Poverini tutto il mondo contro di voi!! Lì chi vel'ha fatto il complotto, Platini?)!
Ed è qui che ti voglio! Cosa intendi per campione? Uno che ti fa il gollonzo contro il Siena e poi non vede boccia contro il Liverpool?
Del Piero, telo ripeto, solo degli anti-sportivi come gli interisti e e i fiorentini possono dire che è una pippa!! Dici che è riconusciuto solo da noi juventini, allora ti consiglio di sentire il sonoro di 3/4 dello Stadio di Bergamo domenica scorsa (standing ovation) tanto per citare qualcosa di recente e non il Mondiale di Francia 98, dove giocò ancora convalescente dall'infortunio di Udine! E' evidente che non sei obiettivo quando dici così! Una mezzapunta che segna 151 gol in carriera (e cene saranno ancora), che ha vinto tutto da protagonista: Mondiale (segnando un gol in semifinale con la Germania), svariati scudetti, Champions League, Coppa Intercontinentale (gol decisivo proprio in finale)...
Ma di che stiamo parlando! Se lui è un pippone allora il tuo Materazzi cos'è? Gli sta ancora girando la testa per la partita contro la Juve: quante volte è stato saltato da Alex in quella partita, 10-20 volte. Contro il Milan che bellezza di gol ha fatto? Oh dimmi che è stato brutto!! Ha portato una squadra dalla serie B alla Champions in un anno segnado 17 gol!! Capocannoniere italiano senza contare i rigori!! E te uno così lo lasci a casa?? Comunque tranquillo che ci si tiene stretto visto che ci ha regalato delle serate emozionanti che voi non avete mai provato dal '60 a ora, ricordo: Juve-Real 3-1 (chiedere a Hierro e Salgado se selo ricordano), Barcellona-Juve 1-2 al Bernabeu, Juve-River 1-0 (gol di DelPiero), Milan-Juve 0-1 (rovesciata di DelPiero, gol di David).
Lo sai perchè odi DelPiero? Perchè, più di tutti, è il simbolo di una Juventus che unisce classe, orgoglio, grinta e signorilità! Cose che un cozzaglia di giocatori come l'Inter non potrà mai avere!! E questa si chiama in un solo modo: I-N-V-I-D-I-A!!
Quindi fidati, vista la figura che stai facendo, fai come Moratti&co. non hanno mai fatto! Visto che lo stile non ti appartiene, silenzio e ammira una squadra vincente!

Michelangelo ha detto...

Ho letto solo le ultime righe....e mi è bastato!quello che prova invidia mi sembra sia solo te!!State a rosicare terribilmente....A me basta questo!!!!Ne riparleremo quando sarete sopra....per ora solo ZITTI dovete stare!!

Juro ha detto...

Ecco allora leggilo tutto, prima di chiaccherare a vanvera, sennò poi fai le solite figure alla mancini-moratti!!
Invidiosi di voi?! Ahahahahah

Michelangelo ha detto...

Non mi va di leggere discorsi farneticanti..

Juro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Juro ha detto...

Vabbè mi pare giusto, dai! D'altronde poi non avresti neanche argomenti per rispondere, quindi non ti sforzare troppo a leggere...
Intanto riguardati il gol di Del Piero, siamo a quota 18!!
BONAAAAA