mercoledì 8 luglio 2009

Ierisera sono uscite indiscrezioni sulla nuova divisa della Juventus targata Nike. A quanto pare le bozze delle maglie per la prossima stagione dovrebbero essere queste:

Prima maglia. La novità principale riguarderà le strisce della maglia che saranno più strette rispetto a quelle di quest’anno (se ne conteranno 5 nere sul fronte invece che 3). Colletto a V e bordino delle maniche torneranno ad essere di color bianco, solo il baffetto nike continuerà ad essere giallo bordato di nero. Novità anche sui pantaloncini che presenteranno due strisce oblique bianconere su entrambi i fianchi. Voto: 7, sul classico non si sbaglia mai.

Seconda maglia. Ma la vera è chicca è la maglia da trasferta della prossima stagione che abbandonerà un onesto dorato per tingersi di un color argento vivo, con colletto a girocollo nero e bordature delle maniche nere. Una striscia obliqua bianconera attraverserà la maglia dalla spalla sinistra fino al fianco destro. Logo New Holland su sfondo bianco e nero. Pantaloncini neri con strisce oblique color argento sui fianchi (fantastici!). Voto: 9 e 1/2, ammesso e non concesso che la perfezione non sia di questo mondo, questa maglia le si avvicina parecchio.

Maglia portiere. La maglia sarà di color verde acceso, con maniche di un verde leggermente più scuro. Il colletto a girocollo sarà di due colori, che riprenderanno le due tonalità di verde della maglia. Voto: 5 e 1/2: non è proprio un capolavoro ma se n'è viste di peggio.

0 commenti: